13 giugno 2017

Spinatura veloce? La risposta è INIRA

Più volte negli ultimi mesi vi abbiamo parlato di INIRA, vi ricordate? Il rivoluzionario sistema di spinatura di WITTENSTEIN alpha che permette di spinare le cremagliere in tempi record, in modo sicuro e senza rischio di sovraccarichi.

Già con il sistema di montaggio semplificato dei sistemi a cremagliera WITTENSTEIN alpha i tempi per montare le cremagliere al basamento macchina, rispetto a quello tradizionale, sono dimezzati. Si,  perchè non servono regolazioni ripetitive e onerose tramite morsetti e con superfici di riscontro da realizzare sul basamento. In più con INIRA (acronimo di INnovation-In-Rack-Assembly) è ora possibile spinare le cremagliere in molto meno tempo e senza forature in opera.

Grazie al kit di montaggio, che comprende spine di montaggio e bussole brevettate, si può fissare in modo sicuro la cremagliera al basamento semplicemente con un martello di gomma e una chiave a brugola. Quanto tempo ci vuole? All’incirca 1 minuto. Non ci credete?  Provateci; bastano 3 semplici passaggi:

STEP 1

La spina viene inserita nella cremagliera montata e sospinta nel foro spina eseguito precedentemente sul basamento macchina;

 

 

 

STEP 2

Le bussole eccentriche e le spine vengono ruotate in maniera opposta (oraria e antioraria), in modo che la bussola possa essere posizionata manualmente fino all’incirca metà della sua lunghezza;

 

 

 

STEP 3

La bussola viene spinta in sede utilizzando l’apposito martello in gomma.

 

 

Chiedete una dimostrazione gratuita presso la vostra sede (info@wittenstein.it).

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

Devi essere connesso per inviare un commento.